Mostra Collettiva di Street Photography, a cura di Italian Street Eyes

Dal 2 al 7 Luglio – Orari: 17:00/20:00 – 21:30/23:30
 Orbetello, Sala Espositiva Ex Frontone, Piazza della Repubblica – INGRESSO GRATUITO

“Passioni comuni, la fotografia e in particolare la strada e la street photography. Il nostro nome dice tutto, occhi della strada.

Occhi per vedere e non solo guardare, per leggere la scena, per inquadrare. Occhi che a volte cercano altri occhi, quelli dei nostri soggetti che sono l’anima della nostra fotografia. ISE è un collettivo di street photographers Italiani.

Nasce nel 2015 con l’idea di praticare la street photography, realizzare workshops, seminari, progetti e mostre fotografiche. Italian Street Eyes è in continua crescita e ha sempre il piacere di confrontarsi con altri collettivi di streepher e con ogni altra realtà fotografica. Ogni membro ha la massima libertà di movimento e di crescita, il collettivo è il contenitore comune che rende palese le diverse caratteristiche e stili di ripresa dei fotografi appartenenti. Per questo motivo è funzionale alla crescita dei rispettivi membri e degli utenti che decidono di seguire i suoi progetti.

I membri di ISE sono tutti selezionati, a volte invitati dal collettivo e a volte su richiesta personale. ISE è sempre aperto a valutare l’ingresso di street photographers che condividono la stessa passione e ideali.”

Mostra Italian Street Eyes

Mostra Fotografica Italian Street Eyes

Maggiori informazioni

11 + 10 =

Pin It on Pinterest

Share This