Mostra Fotografica “Be the bee body be boom” di Sara Munari

Dal 1 al 26 Luglio 2017

Orari: da domenica a giovedì 17:30/20:00 – Venerdì e Sabato 17:30/20:00 – 21:30/23:30
Orbetello, Piazza del Popolo, Sala Espositiva ImagO Palazzo di Piazza del Popolo  – INGRESSO GRATUITO

L’edizione 2017 del Festival vede Sara Munari in una duplice veste: la prima come giurata del Concorso Fotografico 2017 e la seconda come artista in mostra in una delle nostre sedi, con uno dei suoi progetti più belli.

Be the bee body be boom

In “Be the bee body be boom” (bidibibodibibu), Sara Munari si è ispirata alle favole del folklore e alle leggende urbane che soffiano sui paesi dell’Europa dell’Est.
“L’Est Europa offre uno scenario ai miei occhi impermeabile, un pianeta in cui è difficile camminare leggeri, il fascino spettrale da cui è avvolta, dove convivono tristezza, bellezza e stravaganza: un grottesco simulacro della condizione umana. A est, in molti dei paesi che ho visitato, non ho trovato atmosfere particolarmente familiari”, afferma la fotografa di questo lavoro che contempla il suo immaginario, accumulato durante i numerosi viaggi in Est Europa e che è stato definito “visionario”, “stregato e coerente”, “magico”.


L’Autrice:

Sara Munari nasce a Milano nel 72, vive e lavora a Lecco.
Docente di Storia della fotografia e di Comunicazione Visiva presso Istituto Italiano di Fotografia a Milano, dal 2005 al 2008 è direttore artistico di Leccoimmagifestival, per il quale organizza mostre di grandi autori della fotografia Italiana e giovani autori di tutta Europa.

Organizza workshop con autori di rilievo nel panorama nazionale, espone in Italia ed Europa presso gallerie, Festival e musei d’arte contemporanea. Fa da giurata e lettrice portfolio in Premi e Festival Nazionali.

Maggiori informazioni www.saramunari.it

Mostra Fotografica Bee the be body be boom

Mostra Fotografica “Bee the be body be boom” di Sara Munari

Maggiori informazioni su Bee the be body be boom

6 + 2 =

Pin It on Pinterest

Share This