Abbiamo il piacere di presentare anche il quinto membro della giuria del concorso fotografico ImagOrbetello, a tema “ILLUSIONI”:

Giuseppe Ceroni (foto del presidente di giuria 2014 “Eolo Perfido” per il suo progetto Clownville)

cofondatore di Sud Est 57, agenzia fotografica con base a Milano che, anche per l’edizione 2015 ha deciso di collaborare con l’organizzazione del nostro festival.

Sudest57 è stata fondata nel 2002, dai partner Biba Giacchetti e Giuseppe Ceroni. Il loro concetto innovativo è stato quello di creare un collegamento tra i fotografi e le società di distinzione internazionali, al fine di concepire ed eseguire incarichi commerciali e aziendali di alto livello.

L’agenzia è stata fortemente influenzata dal fotografo di fama mondiale, Elliott Erwitt, il quale l’agenzia ha rappresentato, e amico di una vita dei fondatori. Quando Steve McCurry si è unito, l’agenzia ha ampliato la sua portata a commissioni d’arte e mostre.

Oggi, Sudest57 produce ancora incarichi aziendali, ma ha guadagnato una reputazione per le sue mostre eccezionali, cataloghi, il rapporto con le sue belle collezionisti d’arte, e la capacità di scout di nuovi talenti.

 

Pin It on Pinterest

Share This